INDICE ED INIZIO ARGOMENTO "UNA PROPOSTA POLITICO-ECONOMICA"

 

 

17.  CONTROLLO IMMIGRAZIONE

 

Allo scopo di limitare l'incremento demografico e di non avere problemi di integrazione, bisognerebbe almeno limitare l'immigrazione soprattutto di persone di religione mussulmana.

 

 

I cittadini di altri stati, non dovrebbero stabilizzarsi in Italia se non hanno un lavoro.

Se non rispettano le nostre leggi devono essere prima puniti e poi espulsi.

Come ho già scritto in altre pagine di questa relazione, bisognerebbe almeno limitare l'immigrazione di persone di religione mussulmana, in quanto essa risulta in contrasto con le leggi italiane e non consente un'adeguata integrazione dei suoi aderenti con i cittadini italiani. Il che non consentirebbe un'adeguata solidarietà tra i cittadini, che sarebbe necessaria per superare i problemi economici che molto probabilmente l'Italia dovrà affrontare.


Purtroppo attualmente in Italia ci sono già molti mussulmani, per cui bisognerebbe "consigliare" i nostri imprenditori di tener conto di questo grave problema.

Così, gradualmente, potrebbero o tornare a casa loro o andare in altri stati europei più disponibili ad accettarli, quali la Francia e la Spagna per esempio.

Non è una questione di razzismo, ma di incompatibilità della loro religione con le nostre leggi e con la nostra necessità di controllare l'incremento demografico (la religione mussulmana prevede che le loro donne abbiano molti figli).