INDICE ED INIZIO ARGOMENTO "UN GIUDIZIO CONTRO LE LEGGI NATURALI"

 

 

RISCONTRO AL RICORSO ALLA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL'UOMO A STRASBURGO

 

 

EUROPEAN COURT OF HUMAN RIGHTS

COUR EUROPE'ENNE DES DROITS DE L'HOMME

        1959-50- 2009

 

Sig.ra Anna Maria TRONCHIN

Via Tomitano, 15

I - 31100  TREVISO

 

SECONDA  SEZIONE

 

 Strasburgo, 6 luglio 2009

CEDH-LIt1.1

EDA/cbo

 

Ricorso n° 32996/09

Tronchin c. Italia

 

 Gentile Signora,

    riscontro il Suo formulario di ricorso compilato, pervenuto a questa Cancelleria il 17 giugno 2009, e i documenti allegati. Al presente ricorso è stato attribuito il numero di riferimento sopraccitato, che dovrà essere menzionato in tutta la corrispondenza futura.

    Allo scopo di permettere una trattazione più efficace del ricorso in oggetto, Le invio in allegato una pagina di dieci etichette recanti un codice a barre da utilizzare in tutta la corrispondenza con la Corte relativa al ricorso in oggetto. Una di queste etichette dovrà essere applicata all'angolo superiore destro della prima pagina di ogni lettera che invierà alla Cancelleria.

    Il presente ricorso sarà portato all'esame della Corte quanto prima possibile sulla base dei documenti e delle informazioni da Lei forniti. Di norma la procedura dinanzi alla Corte è scritta. La comparizione della parte ricorrente di fronte alla Corte non è prevista a meno che detta parte non vi sia espressamente invitata. Sarà nostra cura informarLa tempestivamente delle decisioni che la Corte adotterà in merito al ricorso.

    La prego di comunicarmi ogni Suo cambiamento d'indirizzo e di informare di Sua iniziativa la Corte di ogni sviluppo significativo del caso in oggetto, fornendo copia di tutte le decisioni rilevanti delle autorità nazionali.

    Distinti saluti.

Per il Cancelliere

 

Elena D'Amico
Referendario