Indice ed inizio argomento "ricordo di Luca Tonello"

 

SOMMARIE INFORMAZIONI RESE DA MARIO L'8.11.00

 

QUESTURA DI TREVISO
Squadra Mobile
1^ Sezione

OGGETTO: Verbale di s.i. rese da:
MARIO, un giovane di circa 25 anni di Treviso.

Il giorno 8 di Novembre 2000, alle ore 14.30, negli Uffici della Squadra Mobile della Questura di Treviso.
Davanti al sottoscritto Uff.le di P.G. Isp. Sup. VISENTIN Massimo in servizio presso il suindicato Ufficio è presente MARIO in oggetto generalizzato, il quale opportunamente sentito giusta delega del Sost. Proc. della Repubblica D.ssa Luisa NAPOLITANO, in ordine alla sua conoscenza con TONELLO Luca, dichiara quanto segue:
Conosco Luca TONELLO da circa otto anni. Nei primi anni della nostra conoscenza ci frequentavamo abitualmente infatti uscivamo tutte le settimane in compagnia di altre persone. Successivamente ci siamo persi di vista, tuttavia avevo modo di vederlo di tanto in tanto presso l'abitazione della mia fidanzata ALICE, sorella di FRANCO amico intimo di Luca.
Fin da quando ho conosciuto Luca, lo stesso aveva una relazione sentimentale con Rossana BERTELLI che si è poi interrotta nel tempo a seguire. In quel periodo ricordo che il loro rapporto era essenzialmente gestito dalla Rossana, che a mio modo di vedere manipolava a suo piacimento Luca che era invece innamoratissimo, mentre lei invece appariva una ragazza facile disinibita in quanto notoriamente frequentava più persone allo stesso tempo.
Come ho già detto dopo aver allacciato il mio rapporto con Arianna, vedevo Luca saltuariamente, mentre Rossana non l'ho più rivista.
L'ultima volta che ho visto Luca risale a Domenica 29 ottobre u.s., verso le ore 19.00 al "Caffè Teatro" sito in via Cadorna di Treviso. In tale circostanza Luca ci raggiunse presso il locale dopo aver telefonato a Giovanni con il quale ero in compagnia. Nel locale si erano aggiunti anche (nomi di due giovani), tutti amici in comune con i quali ci siamo fermati a bere qualcosa. La nostra conversazione è stata generica e Luca è apparso sorridente e contento.
A quanto mi risulta, Luca e Rossana, nel periodo in cui erano insieme, non hanno mai parlato di sposarsi.
Non ero a conoscenza che Luca ultimamente frequentasse la Rossana.
Non conosco Mandalà Alessandro né Bertazzoni Gabrio, che ho visto per la prima volta sul giornale in occasione del noto fatto di sangue.
Non ho altro da aggiungere e resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento.


firme