Indice ed inizio argomento "ricordo di Luca Tonello"

 

SOMMARIE INFORMAZIONI RESE DA GIULIA (responsabile "ADECCO") IL 31.10.00

 

QUESTURA DI TREVISO
Squadra Mobile
2^ Sezione

OGGETTO: Verbale di s.i. rese da:
GIULIA, responsabile della società "ADECCO". 

Il giorno 31 ottobre 2000, alle ore 18,45, negli Uffici della Squadra Mobile della Questura di Treviso.
Davanti a noi sottoscritto Uff.le di P.G. Ispettore Isidoro GRAMMAUTA, in servizio al precitato Ufficio è presente GIULIA, in oggetto generalizzata, la quale per ogni effetto di legge riferisce quanto segue:
""Sono la responsabile della filiale di Treviso della società "ADECCO", sita in questa via Brandolini d'Adda, la mia società si occupa della fornitura di lavoro temporaneo a società che ne fanno richiesta.
Tra i nostri "lavoratori temporanei" dal 19.10.2000 vi è MANDALA' Alessandro, nato a Treviso il 26.8.1974, ivi residente in via Zambeccari 14, con contratto scadente il 4.11.2000. In questo periodo il predetto è stato impegnato presso la società "Benetton Group" di Castrette di Villorba (TV) con mansioni di magazziniere.
Questa mattina, all'apertura dell'ufficio ci è stata recapitata una e_mail dalla società di Villorba "Benetton Group" che ci informava che il Mandalà non si era presentato al lavoro, che doveva svolgere con turno 06/12.
Verso le ore 9,15 circa abbiamo ricevuto una telefonata da parte del MANDALA' che ci informava di non essersi recato al lavoro in quanto la sera prima si era procurato una ferita alla mano, ricordo di avergli chiesto se si era infortunato al lavoro ricevendo risposta negativa.
Nel pomeriggio odierno, mi pare fossero le 15.30 il MANDALA' si portava presso i nostri Uffici dove recapitava un certificato rilasciato dal locale pronto soccorso relativo ad una ferita alla mano guaribile in gg. 20.
Abbiamo riferito al MANDALA' che tale certificato non era conforme a quanto di solito richiede l'INPS pertanto lo invitavamo a recarsi dal proprio medico per farsi rilasciare la dovuta documentazione.
Non ho altro da aggiungere, resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.

L.f.c.s.



firme